È ONLINE IL NUOVO SITO DEL COSVIM CONFIDI

sito cosvim

PORTO SAN GIORGIO, 20 giugno 2016 – Cosvim Confidi lancia il nuovo look del sito web, accattivante, responsivo, ricco di contenuti, rinnovato nei contenuti, nella grafica e nei colori.

La personalizzazione, così come l’innovazione sono sempre state caratteristiche primarie di Cosvim Confidi e questa attitudine si riflette nel nuovo portale che offre immagini di grande creatività, appositamente combinate con contenuti di alta qualità.

Il nuovo sito non è solo il canale più adatto per diffondere la nuova immagine del Cosvim Confidi, ma costituisce anche una fonte di informazioni rivolte a tutti i soci e non soci del Cosvim Confidi che desiderano migliorare il loro processo di gestione per l’accesso al credito.

L’obiettivo del nuovo “biglietto da visita” per il web, è quello di offrire, in maniera immediata e intuitiva, risposta a qualsiasi bisogno aziendale evidenziando all’utente, già dalla home page, quali sono i servizi offerti con competenze di alto valore aggiunto.

L’impresa può trovare risposte immediate attraverso tutti i nuovi strumenti messi in atto dal Cosvim Confidi.

Primo fra tutti il canale chat in cui il l’utente in ogni momento potrà interagire con lo staff ricevento assistenza immediata.  Sono stati aggiunti anche i canali istituzionali “social”, Facebook, Linkedin , Youtube che consentono  di rimanere costantemente in contatto con i fan e indirizza i visitatori verso le più recenti notizie, articoli redazionali ed altri interessanti sviluppi all’interno del Cosvim e nel settore finanziario.

Per rispondere alle vostre domande è stata pensata anche una sezione Faq dove  poter avere chiarimenti sulle attività dei Confidi in generale, della struttura e delle modalità operative del Cosvim Group e una legenda dei termini bancari più ricorrenti.

C’è inoltre la possibilità di accedere alla propria area riservata, un luogo virtuale in cui trovare la documentazione di interesse per l’azienda.

Inserite nel sito con una grafica moderna le banche con cui il Cosvim collabora da tempo, le partnership consolidate negli anni senza dimenticare l’area  consulenza  a cui è stato riservato un sito tutto dedicato (www.cosvimadvice.it) anche questo prossimamente online.

Completa il sito la sezione dedicata alle news che oltre a comprendere quelle del Cosvim Confidi, include altri canali di carattere economico quali il Sole24Ore, ilSussidiario.net , il MEF e notizie economiche regionali.  Nuova anche la possibilità di iscriversi alla newsletter ufficiale che permetterà agli utenti di ricevere aggiornamenti su servizi, opportunità.

Per finire, il sito è stato realizzato in modo responsive, ovvero con una tecnologia che permette l’adattamento automatico del layout del sito a tutti gli ambienti, mobile, tablet e pc in questo modo è in grado di offrire al visitatore un’esperienza di navigazione più semplice e funzionale, grazie a una maggiore leggibilità dei contenuti e a tempi di caricamento più rapidi. L’adozione del responsive web è in linea con la crescente esigenza degli utenti di fruire dei contenuti Internet attraverso dispositivi mobili.

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento